domenica 9 settembre 2012

Patriota a cinque cerchi



Quando si vuol denigrare l`Italia spesso si parla di “veline” o ragazze poco vestite. 
Invece i risultati raggiunti dalle nostre ragazze alle paraolimpiadi dimostrano esattamente il contrario, una di loro ANNALISA MINETTI (non vedente), è stata addirittura miss Italia, ma non ha esitato un momento a trasformare le sue gambe da miss in gambe d`atleta.

Cecilia Camellini
Grazie Ragazze!!!  Rappresentate l'Italia molto meglio dei professionisti tanto lodati dai media e dal gossip nostrano (vedi la Pellegrini…) 

Chissà cosa avrà pensato la Pellegrini quando ha visto CECILIA CAMELLINI nuotatrice come lei (non vedente) vicere la gara dei cento metri sfoderando un sorriso di gioia che vale più di 1000_medaglie

Ancora grazie ragazze! Voi tutte ci avete dato una lezione lampante di cosa vuol dire centrare i risultati!

Brave!


Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.